Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 maggio 2013 (video)

Luciana Littizzetto ha da poco terminato il suo intervento a Che tempo che fa. Gran parte del monologo ha riguardato Silvio Berlusconi e il caso Ruby. La comica ha fatto varie ipotesi sui motivi che avrebbero spinto l’ex premier a versare oltre 4 milioni di euro alla ragazza, dato che entrambi hanno negato di aver avuto rapporti sessuali. Poi ha detto che se Berlu, come dichiarato, ha dato tutti quei soldi a Ruby per aiutarla, forse il processo che gli stanno facendo è sbagliato: dovrebbero fargliene uno di beatificazione affinché diventi San Silvio Bancomat.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 aprile 2017 (video)

In chiusura ha poi parlato, sconvolgendo Fabio Fazio, della nuova tecnica di chirurgia plastica del fallo, che finalmente darà un altro significato alla domanda “Che cazzo vuoi?“.

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 maggio 2013.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: