Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 dicembre 2021 (video)

Ieri, 19 dicembre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, dopo il commento “ormonale” di rito sull’ospitata a Javier Bardem, ha ironizzato sul fatto che Montecitorio qualche giorno fa pullulava di gente…erano in 15, come una spiaggia a novembre. Si parlava della legge sul fine vita.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 aprile 2022 (video)

Immancabile un accenno all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, che prenderà il posto di Mattarella. Ma sarà a febbraio, quindi probabilmente si sposterà perché c’è il Carnevale e bisogna tirare i coriandoli, poi c’è la Pasqua e verrà rimandato ancora…

Dopo aver riparlato delle luminarie a doppio senso, trattandosi dell’ultima puntata dell’anno, Lucianina ha scritto la sua consueta letterina a Babbo Natale, quest’anno “gender fluid”. Perché deve essere per forza maschio? Chiamiamola quindi Entità Natalizia.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 settembre 2013 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto e, a seguire, la parte della “letterina” a Babbo Natale.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 19 dicembre 2021

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: