Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 novembre 2018 (video)

Ieri, 18 novembre 2018, non è mancato il consueto monologo di Luciana Littizzetto all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica è entrata con una parrucca, ironizzando sui continui cambi look di Ilary Blasi, che mette una parrucca diversa in ogni puntata del Grande Fratello VIP. Solo che Ilary sta bene, mentre Lucianina si è autodefinita la sorella cretina della De Filippi.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 marzo 2015 (video)

Dopo aver sfoggiato parecchie parrucche diverse, è tornata “in sè”, raccontando che è rimasta male per non aver baciato Pippo Baudo (ospite del programma). Poi ha parlato del cartonato di Elisabetta Canalis a grandezza naturale in vendita: basta fi*he di legno, ha detto, ora è tempo di fi*he di cartone! Ma che cosa se ne farà uno del cartonato della Canalis? Non sarebbe meglio farla gonfiabile?

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 novembre 2017 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 18 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: