Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 dicembre 2022 (video)

Ieri, 18 dicembre 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha iniziato il suo intervento parlando delle dichiarazioni del cantante Bryan Adams, che ha rivelato che il suo medico gli ha consigliato di fare s***o 27 volte al mese per una prostata perfetta.

Lucianina ha poi parlato dell’influenza del cammello che viene dal Qatar, chiedendosi che sintomi abbia: forte voglia di dattero? Le gobbe sulla schiena? La camminata ciondolante? Lo sputo perenne? Perché sono sintomi tipici di ogni maschio di una certa età. Poi ha consigliato un nuovo animale per il fantabosco di Antonella Clerici: lo squalo bianco, che ha ben due tipi di Walter.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 novembre 2017 (video)

Dopo aver parlato a lungo della riuscita della fusione nucleare agli scienziati californiani e dell’importanza di questa scoperta – peccato si debbano aspettare 30 anni per la messa in opera vera e propria – e di politica, in particolare del ritardo di Giorgia Meloni alla Camera che ha scatenato uno scontro tra destra e sinistra e delle dichiarazioni sui rave del senatore Berrino, ha letto la sua immancabile letterina a Babbo Natale.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 18 dicembre

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: