Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 ottobre 2021 (video)

Ieri, 17 ottobre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica è entrata con Noemi, che ha cantato live proprio il brano che accompagna settimanalmente la sua entrata in studio, Makumba. Dopo i convenevoli di rito e qualche battuta sull’intervista fatta da Fabio Fazio a Quentin Tarantino, si è passati al commento delle notizie.

Primo argomento trattato da Lucianina è stato il video degli allenamenti dei militari della Corea del Nord, con osservatore speciale il presidente Kim Jong-un, felice e appagato mentre guardava le prove di forza estreme. Negli USA, nel frattempo, nei fumetti il figlio di Superman ha fatto coming out dicendo di essere bisessuale. Gli omofobi sono insorti dicendo che non è realistico: ma uno che vola e sposta i treni con la forza è realistico?

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'1 dicembre 2013 (video)

La comica ha parlato poi del cervo con il copertone al collo per due anni, della nuova forma di vita scoperta da dei ricercatori parigini – una melma che si nutre di avena -, e della sperimentazione del nuovo digitale terrestre.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto, mentre in calce all’articolo potrete trovare un estratto di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'11 maggio 2014 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 17 ottobre 2021

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: