Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 marzo 2019 (video)

Ieri, 17 marzo 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica è entrata in studio chiedendo a Fabio Fazio se avesse controllato Orietta Berti, perché anche lei potrebbe essere inserita dall’Ucraina nella black list, come Albano Carrisi.

E’ possibile infatti che Al Bano voglia annettere la Crimea alla Puglia. Lucianina ha poi dato al cantante una serie di soprannomi quali Albano il Talebano e La spia che veniva dal Salento. In svariate canzoni poi parla del “sole”, di un uomo dalla barba bianca che palesemente è Carl Marx…tutto torna. Per uscire dalla black list Albano dovrebbe rivisitare alcune sue canzoni, come ad esempio: “Felicità è visitar l’Ucraina insieme a Romina”. E anche Toto Cutugno ha avuto la stessa sorte…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 febbraio 2016 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 17 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: