Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 gennaio 2021 (video)

Ieri, 17 gennaio 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, presente solo in collegamento da Matera, ha “delegato” a Filippa Lagerback uno dei suoi immancabili gesti: la cicca sulla scrivania di Fabio Fazio. Dopo il siparietto, è passata a commentare i fatti della settimana, a partire dalla crisi di Governo, immaginando il povero Presidente Sergio Mattarella alle prese con le liti dei Ministri.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'11 dicembre 2016 (video)

Dopo “un’introduzione” ha presentato con un quiz il suo accompagnatore, Carlo Cracco, presente in carne ed ossa…molta carne e poche ossa. Cracco ha speso parole particolarmente lusinghiere verso la sua compagna di avventura, poi Lucianina ha letto un’ode ai ristoratori, categoria più in crisi a causa del Covid.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 2.32.00 circa). A seguire un estratto dell’intervento.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 febbraio 2013

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 17 gennaio 2021

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: