Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 16 maggio 2021 (video)

Ieri, 16 maggio 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica è entrata “ringraziando” Fabio Fazio per averla fatta entrare subito dopo Sharon Stone, poi ha sottolineato come la Stone abbia ben 7 anni più di lei…

La comica ha poi scherzato su un ipotetico pacchettino mandato da Ursula von der Leyen a Fabio Fazio, contenente delle tarme. Un modo per introdurre l’argomento dell’ok dell’Unione Europea alla coltivazione delle tarme per uso alimentare. E’ il cibo del futuro. Non è che ci sia tutta ‘sta differenza con le trofie, ha sottolineato. E non contengono glutine!

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 gennaio 2014 (video)

Lucianina ha parlato poi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il famoso PNRR, fortemente voluto da Draghi. L’acronimo è un po’ troppo impegnativa, si fa prima a fare una pernacchia…

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 16 maggio 2021

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: