Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 16 febbraio 2020 (video)

Ieri, 16 febbraio 2020, Luciana Littizzetto è intervenuta nel corso di Che tempo che fa su Rai2 con il suo consueto monologo satirico – ancora una volta in collegamento da casa -, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica era accompagnata da Piero Pelù, con il quale ha scherzato (in particolare sulla sua virilità).

Prima dell’intervento completo con Pelù, Lucianina si era collegata con Fabio Fazio per un mini-intervento nel quale, vestita esattamente come Morgan al Festival di Sanremo, ha proposto una propria versione della versione a sua volta già modificata da Morgan di Sincero, nella quale l’ex Bluvertigo si scagliava contro il compagno di avventura Bugo.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 aprile 2017 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento in puntata.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 16 febbraio 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: