Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 gennaio 2023 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 15 gennaio 2023, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, dopo i saluti di rito e qualche battuta a e su Fabio Fazio, ha parlato della nuova variante del Covid, la variante Kraken, il nome di un mostro marino norvegese, un enorme calamaro che faceva affondare le navi afferrandole con i suoi tentacoli. Contagia 15 volte in più delle altre varianti…quindi magari anche in modo retroattivo, ha detto la comica.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 marzo 2013 (video)

Lucianina ha parlato poi del nuovo Dracula, interpretato da Nicholas Cage, anche se in rete gira la foto del sosia: Giucas Casella. Un accenno all’esultanza di Galliani dopo il gol del Monza, alla giornalista che ha collocato il mare in Umbria e al sottosegretario Augusta Montaruli (Fratelli d’Italia) che ha avuto qualche difficoltà con le tabelline.

In tema di caro-benzina e di promesse elettorali non ancora mantenute, la comica ha mostrato qualche promessa del passato che non è stata rispettata, poi ha mostrato alcuni auguri natalizi dei politici. Impossibile poi non parlare del libro del Principe Harry che prende di mira la Royal Family…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto: Che tempo che fa del 2 novembre 2014 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 15 gennaio 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.