Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 dicembre 2019 (video)

Ieri, 15 dicembre 2019, Luciana Littizzetto è intervenuta nel corso di Che tempo che fa su Rai2 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, entrata sul finire dell’ospitata di Roberto Benigni e Matteo Garrone, ha iniziato dicendo che voleva fare una tv-denuncia, o meglio “denunciare” il programma di Fabio Fazio, dicendo che visto che costa molto meno di quanto si diceva – e la Corte dei Conti l’ha certificato -, lei ora vuole un po’ di soldi in più e trovare Brad Pitt in camerino la settimana prossima.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 marzo 2016 (video)

Dopo aver ironizzato sulla dieta delle banane di Fazio e sull’opera d’arte della banana di Cattelan, che non è una vera natura morta, ma non sta neanche benissimo. Il problema è che dopo pochi giorni la banana marcisce…e chi ha speso 120mila dollari cosa fa? Se la cambia da solo? Va Cattelan direttamente a casa a cambiarla? Poi ha fatto alcuni giri di scotch attorno a Fazio ed ha intitolato l’opera “Il pirla d’autore”.

Lucianina ha poi parlato del compleanno del Papa e, per l’occasione, gli ha scritto una delle sue letterine. Poi è arrivato un ospite: la vera voce dei promo di Barbara d’Urso, Andrea Piovan.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 maggio 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.10.00 circa). A seguire, un estratto del suo intervento in puntata.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 15 dicembre 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: