Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 marzo 2021 (video)

Ieri, 14 marzo 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, che la scorsa settimana aveva fatto da “supplente” a Fabio Fazio dopo il suo intervento, ha raccontato che nessuno quest’anno le ha regalato mimose per la festa della donna, mentre Silvio Berlusconi ha mostrato sui social di aver sradicato un’intera pianta. Lui sì che è uno a cui la questione femminile è stata sempre a cuore, ha commentato.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 maggio 2018 (video)

Poi è passata alla questione vaccinazioni, mostrando l’immagine del Presidente Mattarella che si è vaccinato in un ospedale pubblico, come un normale pensionato. Sempre in tema Covid, ha riportato le parole del Ministro Speranza, che ha annunciato che ci aspettano alcune settimane difficili, come se i mesi passati siano stati una botta di vita. Molte persone hanno però approfittato dei bonus ristrutturazione per fare lavori in casa, per cambiare la stufa – con la precedente ancora imballata, tanto era gratis – o mettersi il bidet con lo zampillo.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 aprile 2013 (video)

Nel suo intervento, ancora in tema Covid, anche il dialogo fittizio tra un “deficiente” che ha deciso di non vaccinarsi perché “ha capito tutto sul virus” e uno a cui tocca ascoltare. Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, l’estratto più significativo del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 14 febbraio 2021

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: