Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 aprile 2019 (video)

Ieri, 14 aprile 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica, dopo la consueta ironia sugli ospiti che l’hanno preceduta – da Gino Paoli a Raffaella Carrà -, ha parlato delle notizie della settimana, iniziando dal buco nero. Un buco che risale a 55 milioni di anni fa, quando sulla Terra praticamente c’era solo Pippo Baudo.

Come sono fighi gli scienziati, ha detto Lucianina: i politici litigano tra di loro a chi ce l’ha più lungo, mentre gli scienziati allungano il cannocchiale e fanno le scoperte. Ora bisogna vedere cosa ci sarà aldilà del buco…perché nel buco sai quando ci entri, ma non sai quando ci esci. Poi ha cambiato argomento, parlando dell’opera d’arte contro la violenza sulle donne posizionate in Piazza Duomo a Milano: perché proporre un’opera violenta quando si vuole contrastare la violenza? E soprattutto, perché non far fare queste opere alle donne, che sanno veramente cosa si prova in questi casi?

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 dicembre 2014 (video)

Infine ha cambiato totalmente argomento, parlando delle tipologie di maschio che fa la pipì: il pisciatore tronfio e il pisciatore timido.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.39.00). A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 14 aprile 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: