Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 marzo 2022 (video)

Ieri, 13 marzo 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica torinese, entrata ancora sulle note di Give Peace a Chance di John Lennon, ha commentato subito il collegamento con Sean Penn, sottolineando le differenze tra l’aspetto “vissuto” dell’attore e quello fin troppo ordinato di Fabio Fazio.

Le notizie positive della settimana: la Regina Elisabetta ha sconfitto anche il Covid, anche se non ha potuto festeggiare perché ha il divieto di bere alcolici. E comunque…povero Carlo, che ha il trono in nuda proprietà, ma è figlio di Highlander; la pastiglia per la prostata che ti rimborsa se non sei soddisfatto. Ma – si è chiesta la comica – come si fa a chiedere il rimborso? Il farmacista deve andare sulla fiducia? O ti danno una prostata nuova se non funziona più?

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 1 marzo 2015 (video)

Dopo aver parlato abbondantemente di una nuova pastiglia per l’evacuazione, Lucianina è passata a parlare della guerra, commentando in modo più o meno ironico i tentativi di mediazione e le dichiarazioni assurde del patriarca della Chiesa Ortodossa. Infine ha letto una delle sue letterine serie, stavolta indirizzata alle donne, vista la recente Festa della Donna, per sottolinearne il coraggio.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto e a seguire un estratto.

LEGGI ANCHE  La telefonata di Neri Marcorè e Raoul Bova a Luciana Littizzetto - Che tempo che fa del 11 gennaio 2015 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 13 marzo 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: