Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 maggio 2018 (video)

Ieri, 13 maggio 2018, Luciana Littizzetto ha proposto il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1. Dopo i complimenti di rito agli ospiti che l’hanno preceduta – soffermandosi in particolare sullo stacco di coscia di Milly Carlucci e sul suo aspetto giovanile, nonostante sia coetanea della Merkel -, è passata alle solite notizie.

La prima ha riguardato la nuova moda dei jeans molto strappati. O meglio, per dirla alla Lucianina, delle tasche con tracce di jeans. Questo le ha permesso di fare un’analisi di come si vestono i ragazzi di oggi, sottolineando però come si debbano permettere i bermuda a scuola, per consentire il “riciclo d’aria” ed evitare che, dopo 8 ore di scuola, i ragazzi in piena tempesta ormonale puzzino di prosciutto rancido. Poi è passata a parlare dell’eleganza di Sergio Mattarella e delle facce contrite di Silvio Berlusconi ora che è stato messo da parte…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 marzo 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 13 maggio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.