Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 maggio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 13 maggio 2018, Luciana Littizzetto ha proposto il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1. Dopo i complimenti di rito agli ospiti che l’hanno preceduta – soffermandosi in particolare sullo stacco di coscia di Milly Carlucci e sul suo aspetto giovanile, nonostante sia coetanea della Merkel -, è passata alle solite notizie.

La prima ha riguardato la nuova moda dei jeans molto strappati. O meglio, per dirla alla Lucianina, delle tasche con tracce di jeans. Questo le ha permesso di fare un’analisi di come si vestono i ragazzi di oggi, sottolineando però come si debbano permettere i bermuda a scuola, per consentire il “riciclo d’aria” ed evitare che, dopo 8 ore di scuola, i ragazzi in piena tempesta ormonale puzzino di prosciutto rancido. Poi è passata a parlare dell’eleganza di Sergio Mattarella e delle facce contrite di Silvio Berlusconi ora che è stato messo da parte…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 aprile 2016 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 13 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.