Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 marzo 2023 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 12 marzo 2023, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, dopo essersi lamentata con Fabio Fazio sulla lunghezza delle sue interviste – al contrario di Bruno Vespa, che in 5 minuti riesce ad esaurire un intero argomento -, ha parlato della notizia secondo cui uno studio di avvocati si è lamentato del rumore del Conservatorio di Parma.

Dopo aver citato svariati tipi di rumore – dai galli, allo svuotamento del vetro e molto altro – e vie con nomi particolari, è passata all’argomento New York, in particolare ad una legge che vieta l’ingresso nella metro ai cani sopra ad una certa taglia. Però i padroni hanno trovato una soluzione, infilando i cani in una borsa Ikea opportunamente tagliata per far passare le zampe dell’animale. Ha quindi dedicato uno scritto alla borsa blu dell’Ikea, lodandone l’invenzione.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 giugno 2016 (video)

Lucianina ha parlato poi dell’intervista di Bianca Balti a Belve, nel quale la modella ha dichiarato di avere un’attrazione spasmodica verso l’organo maschile; dell’arrivo del pillolo maschile, un anticoncezionale; di Giorgia Meloni e Elly Schlein, alle quali ha scritto una letterina, chiedendo loro: “procedete anche distanti ma nella stessa direzione, non concentratevi sul trovare i colpevoli, studiate le cause e impegnatevi nelle soluzioni e soprattutto coltivate la pietà“.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 12 marzo 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.