Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 febbraio 2017 (video)

Anche stasera, domenica 12 febbraio 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso Che tempo che fa col suo consueto monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. Dopo un breve commento sugli ospiti della puntata, Lucianina si è lanciata sul Festival di Sanremo 2017.

La settimana del Festival è rilassante, a parte per chi la fa, ha sottolineato la comica. Si vedono cose particolari, dal vestito di Diletta Leotta – per cui ha fatto un pensierino addirittura Ricky Martin -, ai capelli di Al Bano, di un nero che non esiste in natura. Per non parlare della pallonata nei gioielli di famiglia arrivata a Massimo Giletti, che da come ha reagito o è stato preso di striscio, o là sotto non ha nulla. Poi ha parlato dell’Alitalia

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 dicembre 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 febbraio 2017 potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: