Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 ottobre 2021 (video)

Ieri, 10 ottobre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha subito riferito a Fabio Fazio che il web è impazzito per la sua barba bianca…neanche se Belen si fosse tolta le mutante sarebbe successo altrettanto. Il crollo di Facebook e Instagram della scorsa settimana è dovuta proprio alla barba di Fazio.

La comica è passata poi al commento dell’attualità, iniziando dalle pistole per la misurazione della temperatura. Tra tutte le cose inserite a causa del Covid-19, è l’unica che non sopporta: le pistole puntate alla fronte, alla tempia, o alla giugulare. Tutte con una temperatura diversa, influenzata anche da una passeggiata o da una caldana. Entri in 4 negozi e hai 4 temperature diverse.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 aprile 2019 (video)

Tra le altre cose, ha parlato del Premio Nobel per la Fisica a Giorgio Parisi – uno che ha il cervello che quando pensa fa il rumore delle balene – e del nuovo videogioco sul calcio uscito i giorni scorsi, che ha toppato alla grande stravolgendo le facce dei calciatori. Messi sembra un alieno, Ronaldo un orchetto del Signore degli Anelli. Spazio anche a Sergio Mattarella che cerca un trilocale e alle persone che usano il monopattino elettrico senza curarsi degli altri.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 febbraio 2021 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto, mentre in calce all’articolo potrete trovare un estratto di quanto andato in onda.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 10 ottobre 2021

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: