Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 ottobre 2021 (video)

Ieri, 10 ottobre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha subito riferito a Fabio Fazio che il web è impazzito per la sua barba bianca…neanche se Belen si fosse tolta le mutante sarebbe successo altrettanto. Il crollo di Facebook e Instagram della scorsa settimana è dovuta proprio alla barba di Fazio.
La comica è passata poi al commento dell’attualità, iniziando dalle pistole per la misurazione della temperatura. Tra tutte le cose inserite a causa del Covid-19, è l’unica che non sopporta: le pistole puntate alla fronte, alla tempia, o alla giugulare. Tutte con una temperatura diversa, influenzata anche da una passeggiata o da una caldana. Entri in 4 negozi e hai 4 temperature diverse.
Tra le altre cose, ha parlato del Premio Nobel per la Fisica a Giorgio Parisi – uno che ha il cervello che quando pensa fa il rumore delle balene – e del nuovo videogioco sul calcio uscito i giorni scorsi, che ha toppato alla grande stravolgendo le facce dei calciatori. Messi sembra un alieno, Ronaldo un orchetto del Signore degli Anelli. Spazio anche a Sergio Mattarella che cerca un trilocale e alle persone che usano il monopattino elettrico senza curarsi degli altri.
Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto, mentre in calce all’articolo potrete trovare un estratto di quanto andato in onda.