Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 marzo 2019 (video)

Ieri, 10 marzo 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica è entrata in studio commentando le ospitate che l’hanno preceduta, in particolare quella di Nicola Zingaretti: il PD ormai è arrivato alla Z, se non fa qualcosa adesso, poi le lettere sono finite.

Lucianina ha parlato poi della scoperta di un biologo marino sulla noce di mare, una specie di medusa, un essere marino con l’ano itinerante, che non è mai nello stesso posto. Poi è passata a parlare di politica, in particolare di Tav, dopo le tante discussioni tra Lega e Movimento 5 Stelle. A proposito di Tav, la Crusca dice che si dovrebbe dire “il Tav”, mentre il Devoto-Oli “la Tav”: primo caso di infrastuttura transgender. Ma quante volte si dovrà fermare ancora quest’opera? – si è chiesta la comica -, poi ha letto il progetto segreto di Conte sull’infrastruttura.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 giugno 2016 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un simpatico estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 10 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: