Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 febbraio 2019 (video)

Ieri, 10 febbraio 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica, dopo aver scherzato sugli ospiti che l’hanno preceduta – in particolare Luca Zingaretti, il Commissario Montalbano – è passata ad un commento sul Festival di Sanremo, con una sintesi degli accadimenti più divertenti.

Al primo posto la giacca di Claudio Bisio, in ghiaia e carbonio, ma mai brutta quanto quella che Fabio Fazio ha indossato qualche anno fa, che violava i principi della dignità umana; al secondo posto le gambe di Loredana Bertè, che dovrebbero essere patrimonio dell’Unesco (avvisate Lino Banfi). Nel suo intervento, Lucianina ha trovato spazio anche per una menzione d’onore ad Ornella Vanoni, per una lettera a Macron e per un momento molto serio e toccante, con una storia di amicizia e collaborazione che vi proponiamo integralmente.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 marzo 2016 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, l’estratto più toccante del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 10 febbraio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: