Luca Telese a Matrix, è ufficiale

È ufficiale. Dopo diverse stagioni su La7 (partirà da stasera l’edizione estiva in solitaria di In onda nell’access prime time), Luca Telese è pronto a fare il grande salto e passare a Canale5. Dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, tvblog.it ha confermato con un’anteprima che il direttore di Pubblico condurrà la nuova edizione di Matrix, dopo le conduzioni di Enrico Mentana e poi Alessio Vinci, in seconda serata sull’ammiraglia Mediaset dal prossimo ottobre.

LEGGI ANCHE  Silvio Berlusconi resta in politica? La7 segue in diretta la conferenza stampa dalle 17 con Enrico Mentana

Una mossa a sorpresa da parte di Mediaset, che accoglierà nel palinsesto di tarda serata un giornalista apertamente schierato a sinistra, forse nel tentativo di bilanciare l’informazione e catturare anche il pubblico composto dall’elettorato opposto a quello di Berlusconi.

Luca Telese, che andrà in onda col suo Matrix totalmente rinnovato per due sere a settimana, dovrà praticamente “rifondare” la seconda serata di Canale5, che nella stagione appena conclusa è stata affossata da diversi spin off del TG5 e da fiction e film in replica, totalmente ignorati dal pubblico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: