Luca e Paolo a Striscia la notizia?

Luca e Paolo a Striscia la Notizia

Luca e Paolo – all’anagrafe Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu – potrebbero approdare dietro il bancone di Striscia la notizia. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, ma non è la prima volta che il duo comico viene accostato alla storica trasmissione di Antonio Ricci. D’altra parte, è stato lo stesso creatore e regista ad annunciare in più occasioni delle grosse novità e, dato che l’unico cambiamento avvenuto di recente è quello delle Veline (che convincono poco, francamente), una rinfrescatina alla conduzione non starebbe poi male.

LEGGI ANCHE  Solidarietà a Cruciani e selfie con un salame su Facebook: Luca Bizzarri censurato

Luca e Paolo sono ormai da parecchi anni sulla cresca dell’onda. Li abbiamo visti al Festival di Sanremo e, dopo il divorzio da Le Iene, al timone dell’ultima edizione di Scherzi a parte (bravi, nonostante non sia stato un successo clamoroso dal punto di vista degli ascolti). La conduzione del Tg satirico potrebbe fare al caso loro, visto l’affiatamento e la capacità di improvvisazione che hanno dimostrato negli anni. Bisogna solo capire se Ricci potrebbe apprezzare il loro occasionale “eccesso”.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: