Luca e Paolo a DiMartedì del 23 maggio 2017 (video)

L’appuntamento con Luca e Paolo a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo – si è aperto con il duo vestito con le maglie delle due squadre di calcio di Mancherster, Utd e City. In divisa, hanno osservato mezzo minuto di silenzio in onore delle vittime del terribile attentato di lunedì. Poi sono tornati “nei loro panni” per le notizie della settimana.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 12 novembre 2013 (video)

Il duo ha inizialmente ironizzato su Elsa Fornero, ospite della puntata: la gente solitamente piange tagliando le cipolle, lei quando taglia le pensioni. Poi ha parlato della marcia dei 5 Stelle ad Assisi, i “nuovi francescani” – il movimento si ispira a quel personaggio con la barba, sempre scalzo, che balla spensierato a contatto con la natura: Gianluca Vacchi – e della marcia di Milano. Infine, una stoccata al Movimento animalista della Brambilla.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 6 dicembre 2016 (video)

Ecco il video di Luca e Paolo a DiMartedì del 23 maggio 2017. Nel caso il video dovesse avere problemi, potete cliccare questo link e andare al minuto 8.10.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: