Luca e Paolo a Ballarò del 17 febbraio 2013 (video)

Esilarante copertina di Luca e Paolo a Ballarò del 17 febbraio 2013. Anche questa sera, orfano di Maurizio Crozza, il programma ha aperto con il consueto “monologo” di satira politica. La settimana scorsa Neri Marcorè non ci aveva convinto particolarmente, mentre questa volta Luca e Paolo ci hanno strappato ben più di una risata con una “parodia” dei cartelli portati al Festival di Sanremo 2013 dalla coppia gay che stava per sposarsi a New York.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 5 dicembre 2017 (video)

La coppia ha ovviamente parlato (metaforicamente) di politica, viste le elezioni imminenti, chiedendosi chi possa vincerle e criticando i vari leader, ma ha fatto un accenno anche alle dimissioni del Papa. A voi il video della copertina di Luca e Paolo a Ballarò del 17 febbraio 2013:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: