Love is in the Air, quante puntate sono?

Il pomeriggio estivo di Canale 5 diventa made in Turchia: a Mr. Wrong con Can Yaman, infatti, sempre dal 31 maggio 2021 si affianca la novità Love is in the Air, nuova serie di successo pronta a conquistare anche il pubblico italiano con il suo stile da romantic comedy.

Ma da quante puntate è composto Love is in the Air? Nella sua edizione originale, la serie (già rinnovata per una seconda stagione) è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti ciascuno. L’edizione italiana, evidentemente, usufruirà di un altro formato, quello degli episodi da 40 minuti circa ciascuno.

Considerato che da ogni episodio si possono quindi ricavate tre puntate, il totale degli episodi italiani dovrebbe essere 117. Va però detto che Mediaset potrebbe effettuare alcune modifiche, in caso di successo della serie, in modo che possa durare di più, riducendone la durata ad episodio o mandando in onda alcune puntate anche in prima serata.

Non è quindi possibile dire quando Love is in the Air si concluderà, ma quel che è certo è che la serie, come detto, ha già una seconda stagione in Turchia, motivo per cui Canale 5 potrebbe contare su un magazzino abbastanza fornito di episodi da mandare in onda.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: