Lorella Cuccarini debutta in radio con Citofonare Cuccarini, la sera su Rai Radio 1

Nuova carriera per Lorella Cuccarini. La showgirl più amata dagli italiani, che ha debuttato negli anni ottanta grazie a Pippo Baudo e al suo Fantastico consacrando poi la sua carriera su Canale5 grazie a Odiens, costola di Drive in andata in onda a cavallo tra il 1989 e il 1990 sull’ammiraglia, è pronta a confrontarsi con una nuova realtà.

La conduttrice di Domenica in – Così è la vita, che tornerà sugli schermi televisivi insieme a L’arena di Massimo Giletti ad ottobre, debutta in radio con Citofonare Cuccarini, trasmissione d’intrattenimento di Rai Radio 1 in onda nei giorni feriali dalle 17.40. La fascia attualmente da lei occupata era invece gestita, fino allo scorso anno, da Enrica Bonaccorti.

LEGGI ANCHE  Gabriel Garko a L'Arena di Giletti (fotogallery)

Ennesima nuovo campo d’azione quindi per la Cuccarini, che nel corso degli anni è riuscita a passare dal ballo alla conduzione di varietà, passando per il canto e la recitazione, per poi mutare e diventare, nelle ultime stagioni, conduttrice di contenitori per famiglie con inserti di cronaca e, ora, conduttrice radiofonica.

E siamo sicuri che sarà brava anche in questa ennesima sfida.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: