Lontano da te, streaming seconda puntata

Il 16 giugno 2019, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Lontano da te, la nuova fiction ambientata in Spagna ed Italia e con Alessandro Tiberi e Megan Montaner nei panni di Massimo e Candela, due persone molto differenti l’uno dall’altra ma che si ritrovano ad avere delle loro visioni nelle proprie vite.

La fiction è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove sono caricati gli episodi della serie, che ha nel cast anche Pamela Villoresi, Valeria Bilello, Rosario Pardo e Carlos Librado. La seconda puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  Lontano da te, streaming prima puntata

Lontano da te, 2a puntata

Bice (la Villoresi), la madre di Massimo, rientra a Roma in compagnia di un giovane amante Enzo (Fabio La Fata). Per il figlio è un brutto colpo e fa di tutto per ostacolare la relazione. Parallelamente a Siviglia Rosario (la Pardo), la madre di Candela, si innamora di Annibale (Juan Fernandez), all’apparenza un tipo molto interessante. Ma solo grazie ai consigli della visione, Candela riesce a scoprire che costui è un truffatore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: