Lontano da te, quante puntate sono?

Dal 9 giugno 2019 su Canale 5 va in onda Lontano da te, nuova serie tv ambientata tra Italia e Spagna e che ha come protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner, due volti già noti al pubblico delle fiction italiane. Ai due il compito di interpretare Massimo e Candela, due personaggi molto differenti l’uno dall’altra.

Ma da quante puntate è composto Lontano da te? La serie tv è formata da otto episodi, in onda due per volta in quattro prime serate, la domenica. Il finale di stagione, quindi, andrà in onda il 30 giugno.

LEGGI ANCHE  Lontano da te, in produzione la nuova fiction italo-spagnola di Canale 5 (foto)

Lontano da te, trama

L’italiano Massimo e la spagnola Candela si incontrano all’aeroporto di Praga e da, subito, si trovano antipatici: per i due sembra impossibile poter dialogare. Eppure tornati nei rispettivi Paesi, iniziano ad avere nei momenti di maggiore difficoltà l’uno le visioni dell’altra.

Una situazione che non riescono a spiegarsi e che, eppure, li aiuta a capire che nonostante le differenze possono andare d’accordo. Si daranno quindi una mano a vicenda sulle rispettive situazioni: Massimo, ad esempio, deve occuparsi dell’agenzia viaggio di famiglia in crisi, mentre Candela della propria scuola di ballo in difficoltà.

LEGGI ANCHE  Lontano da te, streaming ultima puntata

I due, inoltre, dovranno affrontare le loro visioni cercando di non risultare pazzi agli occhi delle persone che li circondano, come Bice (Pamela Villoresi), madre di Massimo; Francesca (Valeria Bilello), la sua compagna; Rosario (Rosario Pardo), madre di Candela e Chino (Carlos Librado), compagno della protagonista.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: