L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta. Da stasera su Canale5 (gallery)

La stagione delle fiction di Canale5 si apre con la “punta di diamante” (parlando di ascolti) della serialità mediasettara: L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta, l’ormai longeva fiction che vede protagonista Gabriel Garko nel ruolo del mafioso Tonio Fortebracci, uomo spietato e astuto. Nel cast anche Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi, Beatrice Galati e molti altri. Dopo la puntata di stasera, 1 settembre 2015, in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, la fiction raddoppierà venerdì 4 e poi sarà in onda ogni venerdì.

Un ingente carico di droga, del valore di molti miliardi, è in possesso di Tonio Fortebracci. La sua fama sconsiglia ai suoi nemici di attaccarlo frontalmente: per batterlo devono colpirlo nel suo unico punto debole, ossia la figlia Antonia, che viene perciò rapita.

LEGGI ANCHE  Rodolfo Valentino – La leggenda: Gabriel Garko nudo e censurato nella nuova fiction di Canale5

Il rapimento della bambina sconvolge Tonio, costringendolo a venire a patti. Ma non tutti sono interessati alla droga, alcuni di loro sono mossi solo da un desiderio di vendetta. Carmela, per esempio, l’unica donna che Tonio abbia mai veramente amato, lo ritiene l’assassino di suo fratello e lo odia al punto di volerlo morto.

Anche il commissario Rolla ha come unico scopo quello di vedere il suo nemico in galera. In un crescendo di avvenimenti drammatici, con il solo aiuto del fedele amico Ricky, Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia. Niente ha più importanza per lui, è disposto a sacrificare tutto per la figlia. Ma in serbo per lui ci sono amare sorprese…

LEGGI ANCHE  Mission: stasera su Rai1 il reality "umanitario"
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: