Lonely Dolls in prima serata su Real Time (video)

Partirà stasera su Real Time il programma Lonely Dolls, alle 21.20 circa. La trasmissione tratta un tema molto dibattuto in questi ultimi anni, quello delle cosiddette bambole reborn, talmente piene di particolari da sembrare veri neonati.

Le bambole reborn sono diventate molto popolari negli Stati Uniti, a partire dagli anni ’90. Dietro a questo fenomeno c’è un mondo fatto di artisti, scultori, collezionisti, ma anche coppie in crisi, persone sole o in cura psicologica. Cosa spinge una persona ad acquistare un bambolotto che può essere confuso con un bambino reale? Di questo si occuperà Lonely Dolls.

Lonely Dolls in streaming

Lonely Dolls, oltre che in tv su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), può essere visto anche in streaming su Discovery +.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: