LOL Talent Show su Prime: quando esce, puntate, streaming, giudici

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arriva su Prime Video, l’atteso spinoff di LOL, dal titolo LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. In realtà più di uno spinoff si tratta di un talent vero e proprio che si occupa di selezionare i comici dilettanti che entreranno nel cast della prossima edizione di LOL Chi dire è fuori al fianco dei professionisti.

Lo show è un vero e proprio talent comico in cui artisti di ogni genere, dai comici professionisti agli amatori, dai maghi ai cantanti, dagli imitatori ai mimi, si sfideranno davanti a una giuria d’eccezione per conquistare un posto nel cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Obiettivo: trovare il decimo concorrente di LOL4, attraversando l’Italia aiutati da un giudice guest diverso in ogni puntata.

LEGGI ANCHE  Ombrelloni: da stasera la nuova sitcom di Rai2

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e promette risate a crepapelle per tutti gli appassionati di comicità.

LOL Talent Show: quando esce e giudici

L’uscita del programma è prevista per oggi, giovedì 22 febbraio 2024. A giudicare le performance dei concorrenti saranno tre volti amatissimi del programma: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. A condurre lo show, invece, ci sarà Mago Forest, che accompagnerà la giuria in un tour di audition a Milano e Napoli, con la finalissima a Roma. In ogni episodio, una guest star diversa si unirà alla giuria, con il potere di cambiare le sorti di un concorrente.

LEGGI ANCHE  Lol 3, il cast della terza edizione dello show comico di Prime Video

LOL Talent Show: quante puntate sono/streaming

Lo show è strutturato in cinque puntate, le prime due delle quali si possono già trovare su Prime in streaming a questo link.

LOL Talent Show: Trailer

Seguici su Whatsapp - Telegram