Lo Show dei Record: Oxana Seroshtan equilibrista coi tacchi (video)

Durante la puntata de Lo Show dei Record di questa sera, 17 febbraio 2015, è intervenuta anche Oxana Seroshtan, una sexy ragazza russa che si è cimentata in una particolare disciplina: l’equilibrismo coi tacchi a spillo. Per l’occasione, anche Gerry Scotti ha sfoggiato una décolleté…indossata sopra al calzino.

Ma tornando al record di Oxana, la ragazza ha camminato su una fune indossando i tacchi a spillo, naturalmente senza cadere. Il record fino a questa sera era di 7,52 metri percorsi. Oxana Seroshtan avrà fatto meglio? Potete vedere il risultato della prova cliccando questo link. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Palinsesti autunnali: ecco quando partono i programmi più seguiti
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: