Lo show dei record – Esibizioni del 18 ottobre 2012

La puntata di stasera, 18 ottobre 2012, de Lo show dei record si è appena conclusa su Canale5. Teo Mammucari, aiutato dalla simpatica Jyoti Amge – la donna più piccola del mondo – ha presentato un’altra varietà di fenomeni, nel senso più generale del termine: persone che si sono sottoposte a prove di forza, di abilità e i consueti freak che da tanti anni si vedono in trasmissione e che sono sempre molto apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE  The Illusionist - La grande magia. Buona la prima, con qualche riserva (gallery)

Si segnalano in particolare: l’americana Aevin Dugas, detentrice del record per la capigliatura afro più grande del mondo; il giapponese Kazuhiro Watanabe, con ha la cresta da moicano più alta in assoluto (1,13 m); il settantaduenne nepalese Chandra Bahadur Dangi, l’uomo più basso del mondo (54,6 cm).

Vi offriamo un’ampia gallery delle esibizioni della serata. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

LEGGI ANCHE  Le Iene Show riparte stasera su Italia1

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: