Lo Show dei Record: Alain Robert l’uomo ragno francese (video)

Durante la puntata de Lo Show dei Record di questa sera, 17 febbraio 2015, è stato protagonista di un’intervista con Gerry Scotti anche Alain Robert, conosciuto come l’uomo ragno francese. Robert è un vero e proprio fenomeno dell’arrampicata, con 140 grattacieli tra i più famosi al mondo scalati a mani nude.

Alain Robert ha raccontato come ha iniziato la “carriera” di scalatore (a soli 12 anni, per puro caso) e le sue imprese, ma ha parlato anche dei gravi incidenti in cui è rimasto coinvolto e dei tanti arresti subiti in vari paesi in giro per il mondo, dato che l’arrampicata a mani nude non è permessa.

LEGGI ANCHE  Lo Show dei Record e il mantello di api (video)

Se volete vedere le immagini delle scalate di Alain e l’intervista rilasciata a Gerry Scotti, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: