Live – Non è la d’Urso, ospiti seconda puntata del 20 marzo 2019

Stasera tornerà su Canale5 il nuovo programma Live – Non è la d’Urso, ennesima trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews. Dopo una prima puntata dagli ascolti mediocri – ma comunque più alti del previsto – vedremo se questa settimana il talk show che ricalca la formula dei contenitori pomeridiani si manterrà stabile, o perderà pubblico.

Gli ospiti annunciati per questa sera sono: Brigitte Nielsen, che per la prima volta presenterà in tv Frida, la figlia di 9 mesi avuta all’età di 54 anni. Ci saranno poi Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, protagoniste del due contro tutti. Chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le loro dichiarazioni?

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti prima puntata del 13 marzo 2019

Troveremo in trasmissione poi un volto molto noto del salotto di Barbara d’Urso, ovvero Paola Caruso. A sole due settimane dal parto, la showgirl presenterà il piccolo Michelino. Inoltre Leo Blanco, un ventottenne argentino che, ad ora, si è sottoposto a ben 11 interventi estetici per somigliare al suo mito Michael Jackson.

Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma. Appuntamento con la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 20 marzo, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: