Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata dell’8 maggio 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews. Gli ospiti annunciati per questa sera, 8 maggio, sono tanti, così come gli argomenti dibattuti nei momenti talk.

Al centro della puntata il giallo del matrimonio di Pamela Prati, con le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata.

LEGGI ANCHE  Perché Live - Non è la D'Urso oggi, 10 gennaio 2021, non è in onda? Quando inizia

Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo aver lamentato la riduzione del suo vitalizio da ex parlamentare, è stata costretta a mettere all’asta alcuni suoi cimeli per fronteggiare le spese quotidiane. Questa sera affronterà le 5 agguerritissime sfere.

Direttamente da Los Angeles, arriva Sophia Vegas, che ai microfoni di Live racconterà dell’intervento a cui si è sottoposta: l’asportazione di alcune costole per avere il girovita più stretto del mondo. Tre mesi fa la donna ha partorito ed è diventata mamma.

E ancora, Barbara d’Urso accoglierà in studio Marco Baldini: rovinato dalla malattia del gioco e finito in mano agli usurai, è stato accusato di vittimismo. Chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le sue dichiarazioni?

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti prima puntata del 13 marzo 2019

Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 8 maggio, alle 21.30 circa su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.