Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 5 giugno 2019

Stasera tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews che grazie al caso Pamela Prati sta facendo il botto di ascolti. E anche stasera si parlerà ovviamente della soap opera che vede protagoniste, oltre alla Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Dopo la confessione di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sul giallo di Mark Caltagirone, il cerchio si chiuderà infatti con la verità di Pamela Perricciolo. L’ex agente di Pamela Prati racconterà, per la prima volta in studio, la sua versione dei fatti e replicherà alle accuse.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata del 12 giugno 2019

Barbara d’Urso accoglierà, inoltre, Marco Carta, protagonista delle pagine di cronaca degli ultimi giorni. Il cantante, arrestato con l’accusa del furto di sei magliette e poi scarcerato, spiegherà in esclusiva l’accaduto e griderà la sua innocenza.

Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 5 giugno, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

1 Commento su Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 5 giugno 2019

  1. Anonimo // 06/06/2019 a 00:06 //

    Ora basta non se ne può più ma un po’ di programmi seri? Parlare di Pamela Prati ma chi è?

I commenti sono bloccati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: