Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 28 ottobre 2019

Stasera, 28 ottobre, tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews, con una nuova puntata, a partire dalle 21.30 circa. Ospiti della nuova collocazione del lunedì saranno Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli, in questi giorni al centro di un’inchiesta giornalistica sui rapporti tra i neomelodici e la camorra, risponderanno alle accuse e sfideranno le 5 agguerritissime sfere.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata del 6 ottobre 2019

Ai microfoni di Barbara d’Urso, Ilona Staller, in arte Cicciolina, racconterà tutti i dettagli sul blitz delle forze dell’ordine a casa del figlio, denunciato per droga. In studio poi alcune protagoniste dei gossip più infuocati del momento: Mariana Caniggia, Clizia Incorvaia, Taylor Mega.

Infine, si parlerà di chirurgia estrema con tre esclusive internazionali: Jennifer Pamplona, la ragazza che si è sottoposta a oltre 20 interventi per somigliare a Kim Kardashian, Allegra Cole, la donna con la quindicesima di seno, e la “Donna Gatto”.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata dell'8 maggio 2019

Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 28 ottobre, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: