Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 19 giugno 2019

Stasera tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews che ancora una volta si occuperà del caso Pamela Prati, con l’ultimo atto del “giallo” Mark Caltagirone: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le due ex agenti della Prati, dopo le confessioni e le accuse reciproche saranno per la prima volta entrambe in studio.

Nel corso dello spazio dedicato al caso più discusso dell’anno, sarà raccontata anche la verità sull’ingente richiesta economica ricevuta la scorsa settimana dalla produzione di Live”per la presenza in studio di Pamela Prati. Barbara d’Urso accoglierà poi Morgan, che mostrerà le immagini del giorno dello sfratto. La casa del cantante è stata venduta all’asta. In studio, anche Jessica Mazzoli, ex compagna e madre di sua figlia, che Morgan non ha visto per anni.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata del 15 settembre 2019

Inoltre, Walter Nudo affronterà le 5 agguerritissime sfere e replicherà alle dichiarazioni dell’ex agente dei vip Lele Mora, che ha rivelato di aver pagato dei call center per fargli vincere L’Isola dei Famosi.

Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 19 giugno, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: