Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 19 gennaio 2020

Stasera, 19 gennaio 2020, tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews, con una nuova puntata, a partire dalle 21.30 circa. Tra gli ospiti troveremo, dopo quattro anni di lontananza dalle telecamere, Anna Oxa, che si racconterà in un’intensa intervista alla padrona di casa.

Spazio poi alla strana scomparsa di Luigi Mario Favoloso: in studio Loredana Fiorentino, madre del ragazzo, e l’ex fidanzata Nina Moric. Ai microfoni di Barbara d’Urso, dopo la squalifica dalla casa di Grande Fratello VIP, Salvo Veneziano si difenderà dalle gravi accuse ricevute in seguito alle sue frasi sessiste.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata del 13 settembre 2020

E ancora, Alex Belli e la compagna Delia Duran sfideranno insieme le 5 agguerritissime sfere. Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 25 novembre, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: