Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 18 novembre 2019

Stasera, 18 novembre, tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews, con una nuova puntata, a partire dalle 21.30 circa. Tra gli ospiti troveremo i due provocatori più temuti della tv, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, che sfideranno insieme le 5 agguerritissime sfere.

Ai microfoni del programma, direttamente da Hong Kong, vedremo Heather Parisi, per la prima volta in tv insieme al marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli. Oltre a raccontarsi affronteranno le 5 temute sfere sul tema maternità a 50anni.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata del 28 ottobre 2019

Ospite in studio anche Taylor Mega, dopo il collegamento da Sharm El Sheik della scorsa settimana che ha scatenato l’ironia del web e di Striscia la notizia. A seguire, le testimonianze dei vip che si lamentano per le pensioni troppo basse.

Inoltre, direttamente da Toronto, Barbara d’Urso accoglierà Laura Desiree, star di Naked News il notiziario canadese famoso per le sue conduttrici-spogliarelliste. Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 18 novembre, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: