Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 16 febbraio 2020

Stasera, 16 febbraio 2020, tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews, con una nuova puntata, a partire dalle 21.30 circa. Tra gli ospiti troveremo Morgan, che tornerà a raccontare la sua verità in seguito alla squalifica dal Festival di Sanremo 2020. L’artista affronterà 5 agguerritissime sfere e incontrerà la madre, Luciana Colnaghi.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata dell'8 maggio 2019

E ancora, Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità; mentre l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso si confronterà con i suoi genitori, Loredana Fiorentino e Michele Favoloso. Direttamente dalla casa di Grande Fratello VIP, Barbara d’Urso accoglierà poi Barbara Alberti per un acceso faccia a faccia con Francesca Cipriani.

Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 16 febbraio, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: