Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 15 maggio 2019

Stasera tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews. Gli ospiti annunciati per questa sera, 15 maggio, sono tanti, così come gli argomenti dibattuti nei momenti talk. Si parlerà ancora in particolare del caso mediatico del momento: il (finto?) matrimonio di Pamela Prati.

In studio, Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo faranno chiarezza sul giallo delle nozze saltate tra la showgirl e Marco Caltagirone. Inoltre, entrambe documenteranno le minacce che avrebbero subito.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata dell'8 maggio 2019

Rocco Siffredi affronterà le 5 agguerritissime sfere e replicherà alle insinuazioni di Ilona Stiller durante la scorsa puntata del programma. In esclusiva, Santiago Lara, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona, ai microfoni del programma chiederà il test del DNA.

Inoltre la d’Urso accoglierà per la prima volta in studio Gaetano, il fratello naturale che Serena Rutelli, la concorrente di Grande Fratello adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, non ha mai visto né sentito.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata dell'1 maggio 2019

Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 15 maggio, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: