Live – Non è la d’Urso, ospiti puntata del 13 settembre 2020

Stasera, 13 settembre 2020, tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews, con una nuova puntata, a partire dalle 21.30 circa. Tra gli ospiti troveremo Fabrizio Corona, che tornerà a un anno e mezzo dall’ultimo arresto.

In studio anche Gina Lollobrigida, che racconterà la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva. E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata del 5 giugno 2019

A 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale5. Infine troveremo Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone “Non ce n’è Coviddi”.

Appuntamento con la puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 13 settembre, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: