Live – Non è la d’Urso, ospiti terza puntata del 27 marzo 2019

Stasera tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, ennesima trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews. Dopo una prima puntata dagli ascolti discreti e un calo vistoso nella seconda, vedremo se questa settimana il talk show che ricalca la formula dei contenitori pomeridiani si manterrà stabile, o perderà ulteriormente pubblico.

Gli ospiti annunciati per questa sera sono: Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata del 26 gennaio 2020

Troveremo poi Cristiano Malgioglio, che farà un annuncio pubblico e Iva Zanicchi, sempre pronta a nuovi aneddoti esilaranti. E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

E infine, direttamente da Praga, le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata dell'1 maggio 2019

Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma. Appuntamento con la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 27 marzo, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: