Live – Non è la d’Urso, ospiti prima puntata del 13 marzo 2019

Stasera inizierà su Canale5 il nuovo programma Live – Non è la d’Urso, ennesima trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews. Sulla carta, sebbene la concorrenza non sia particolarmente tosta, Live non sembra potersi portare a casa grandi ascolti, vista la formula abbastanza simile ai contenitori pomeridiani dell’ammiraglia e parecchi ospiti riciclati, nonostante alcuni invitati proprio perché solitamente riescono a catturare l’attenzione del pubblico.

Vediamo per l’appunto gli ospiti annunciati, a partire da Albano Carrisi e Loredana Lecciso, per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior. Poi Heather Parisi, che tornata in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso, ospiti puntata del 12 giugno 2019

Arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo. Annunciato infine, tra conferme e smentite, Fabrizio Corona.

Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma. Appuntamento con la prima puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 13 marzo, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: