Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Vienna

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lunedì 20 febbraio 2023 va in onda la seconda puntata della sesta stagione di Little Big Italy, dedicata alla capitale dell’Austria, la meravigliosa Vienna. Il programma viene trasmesso su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 ed è presentato dal ristoratore romano Francesco Panella.

La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero che in questo caso torna negli USA. Qui trovate orari, puntate di tutte le edizioni e scheda del programma. Gli expat in questo caso sono il consulente marketing ercolanese Ferdinando, la stilista udinese Manuela e il coreografo calabrese Ferdinando; i ristoranti in gara sono Made in Sud, Cucina Cipriano e Martinelli. Il successo alla fine a chi andrà? Il ristorante vittorioso sarà svelato qui subito dopo la puntata… e alla fine vince Made in Sud con 44 punti, seguita da Cucina Cipriano 43 e Martinelli 42.

LEGGI ANCHE  Tutta la verità: il delitto di Garlasco stasera su Nove

Little Big Italy a Vienna

Subito dopo la messa in onda troverete su Discoveryplus il video integrale della puntata da rivedere. Nell’attesa ecco il promo dell’episodio.

Seguici su Whatsapp - Telegram