Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Madrid – Pizzerie

Lunedì 1 novembre 2021 va in onda la settima puntata della quarta stagione di Little Big Italy, dedicata a Madrid, capitale di Spagna, dove eravamo già stati per la prima puntata. Il programma va in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 ed è presentato dal ristoratore romano Francesco Panella.

La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero in una stagione dedicata all’Europa. Qui trovate orari, puntate di tutte le edizioni e scheda del programma. Gli expat sono la “Reina” Annalisa di Vasto, il preside della scuola italiana di Madrid Massimo e l’avvocato partenopeo Nancy; i ristoranti in gara sono la Trattoria Popolare dei fratelli Figurato, la Pizzeria Noi Due e la pizzeria trattoria Totò e Peppino. Il successo alla fine a chi andrà? Il ristorante vittorioso sarà svelato qui dopo la puntata… e alla fine il successo va a Totò e Peppino (proposta da Nancy) che chiude a 34 punti, con tre di vantaggio sui Fratelli Figurato (Annalisa), mentre terzo è Noi Due (Massimo) con 29 punti.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri del 6 aprile 2018 (video)

Little Big Italy Pizzerie a Madrid

Subito dopo la messa in onda troverete qui su Discoveryplus il video integrale della puntata da rivedere. Nell’attesa ecco il promo dell’episodio.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: