L’Ispettore Coliandro 8 si farà?

Con l’ultima puntata, in onda questa sera alle 21:20 su Raidue, si chiude L’Ispettore Coliandro 7, la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Carlo Lucarelli e con protagonista Giampaolo Morelli. Quattro episodi che denotano una stagione più breve rispetto alle altre, a causa dei numerosi impegni del cast in altre produzioni.

Eppure, L’Ispettore Coliandro continua ad essere una serie di successo. Per questo, i fan si chiedono se ci sarà L’Ispettore Coliandro 8. Per ora, non ci sono conferme, anche se Lucarelli si è detto possibilista, confermando la volontà della rete di ordinare nuovi episodi della fiction.

LEGGI ANCHE  L'Ispettore Coliandro 8: ecco cosa ha svelato Giampaolo Morelli

Resta, però, il mistero su quando l’ottava stagione potrebbe andare in onda e sul numero di episodi: con Morelli ed il resto degli attori impegnati su altri set, è difficile poter decidere ora le tempistiche di un’eventuale ottava stagione. Gli ascolti della settima, però, con una media fino alla terza puntata di 2,4 milioni di telespettatori (10,5%), non possono che far contenta Raidue, che difficilmente lascerà andare via Coliandro.