L’Ispettore Coliandro 8: ecco cosa ha svelato Giampaolo Morelli

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de L’Ispettore Coliandro 7, la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Carlo Lucarelli, con protagonista Giampaolo Morelli. Una serie che, pur con una stagione più breve delle scorse, ha avuto ascolti di tutto rispetto e che ha chiuso ieri con 2423 spettatori e il 10.60% di share, secondo programma più visto della serata.

Nonostante Lucarelli si fosse detto possibilista sul rinnovo della serie, dando conferma della volontà della rete di ordinare nuovi episodi, le ultime dichiarazioni del protagonista lasciano intendere altro. Morelli infatti, sulla sua pagina Facebook, ha svelato:

In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà. In ogni caso è stato meraviglioso aver potuto dare voce e corpo e anima a un personaggio così unico, che sono certo resterà per sempre nei cuori di tanti. È stato un privilegio che mi ha concesso questa vita.

Un messaggio a cui si aggiungono una serie di ringraziamenti che sembrano più un “canto del cigno” che un saluto temporaneo e che rendono fortemente incerta l’eventuale nuova stagione. A voi il messaggio completo di Giampaolo Morelli (cliccate per ingrandire).

LEGGI ANCHE  Sigla L'ispettore Coliandro: canzone, promo e scheda programma

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.